Via Dei Castani, 277a | 00171 | Roma

Come vendere l’oro di famiglia

COMPRO-ORO-usato-600x383

Oro e preziosi possono essere venduti nel nostro punto ritiro.

Se, per qualsiasi motivo, vuoi vendere l’oro e gli oggetti preziosi della tua famiglia ci sono alcuni consigli che vogliamo darti.

Prima di tutto ti ricordiamo che ogni oggetto prezioso deve essere pesato singolarmente.

In secondo luogo è necessario informarsi su quanto viene pagato il singolo grammo d’oro, la valutazione può variare significativamente di settimana  in settimana, puoi controllare il valore dell’oro sul nostro sito e bloccare il prezzo quando è più conveniente per te. Il nostro staff, può darti queste informazioni in modo assolutamente gratuito. Vendere l’oro e i preziosi di famiglia è un’attività legale, i ricavi generati da questa attività non devono essere dichiarati nelle dichiarazione dei redditi e quindi è necessario rivolgersi a chi svolge questa attività seriamente e in totale trasparenza. Felbancometalli è autorizzata dalla Banca D’Italia a vendere e/o acquistare oro da investimento.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.